Lettori fissi

martedì 25 ottobre 2011

Primo pastrocchio!

Io non sono una make up artist. Non è il sogno della mia vita... Mi diverto a truccare le amiche ai compleanni e a fare esperimenti su di me! Questo è uno dei tanti...






Ho utilizzato come base Primer Potion di Urban Decay (il mio primer preferito... per ora!), Kiko Water Eyeshadow n.11 Grey Wood, è della scorsa collezione estiva:  Kaleidoscopic Optical Look. L'altro ombretto che ho utilizzato è Essence numero 33 "It's my party". Il mascara è dell'Avon: Super shock.




La mia passione per queste cose è nata abbastanza presto, facevo la scuola media. Più o meno tutti i pomeriggi uscivo con una ragazza, e attraversavamo quasi tutto il paese per raggiungere l'unico centro commerciale nelle vicinanze dove c'era una profumeria, e non ne uscivamo mai a mani vuote! 
Ho ancora, per ricordo, un pigmento rosa/dorato della Collistar, comprato insieme a lei. Ora che ho un lavoro e posso permettermi qualche sfizio, mi diverto a collezionare trucchi e altre cose (Bijoux in particolare) :-)

3 commenti: