Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2011

Super pasticci di Halloween!

HaLLowEEn, una festa straordinaria!!! Soprattutto per me che adoro Tim Burton, amo la zucca (in qualunque modo sia cucinata), vado pazza per tutto ciò che è dark e gotico... per la musica metal! (anche se tutti mi dicono che ho più 'aspetto di una ragazza della porta accanto che ascolta al massimo Tiziano Ferro! -.-' mai giudicare dalle apparenze!).
Ero partita da un'idea... volevo travestirmi da gatta nera! Io adoro i gatti, soprattutto quelli neri, non sopporto la superstizione! Sono delle creature bellissime e misteriose, e soprattutto essendo esseri viventi meritano il nostro rispetto. 



Ma..... purtroppo... è sorto un problema fondamentale! Non sono riuscita a trovare le orecchie XD
Quindi per quest'anno niente gatto. Mentre giravo per negozi si è materializzato il mio costume. Sempre più eccitata, me la sono cavata con pochissimi e semplici accessori, mi sono precipitata a casa per creare un make up all'altezza ^^ ed ho partorito un'idea!!!! 
Inoltre, ho acquistato altre cose per il trucco che farò al mio ragazzo.... non vi svelo altro ma vi lascio qualche indizio nella foto qui sotto!


E voi? Cosa farete ad Halloween? :-)


P.S. Fan di Tiziano Ferro.... non me ne vogliate!!!! :-P

2 commenti:

  1. ciao..sono nuova qui..bellissimo blog ;)

    RispondiElimina
  2. cute blog!
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina