Lettori fissi

lunedì 28 novembre 2011

Smaltimento prodotti, Glossy box ecc ecc...............

Ciao! sto lentamente tornando operativa dopo l'intervento. Spero di tornare al massimo della forma per Natale, non posso rinunciare al veglione *_*
Comunque, mi sono resa conto di una cosa... Ho letto e sentito molte bloggers/Youtubers  che hanno parlato di smaltimento prodotti, un argomento molto interessante, soprattutto dopo essere entrata nel mio bagno con quell'ottica e.......... OMMMMMIOOOOOODDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOO

*O*

Una situazione imbarazzante davanti i miei occhi! Voglio farvi una foto, ma mi vergogno a mostrarvela! Troppi, veramente troppi prodotti lasciati a metà, o non usati a causa della mia "svolta" che riduce i siliconi al minimo indispensabile... gli unici prodotti che sono riuscita a smaltire veramente per quanto riguarda questo passaggio sono quelli per il viso. Per il resto mi ritrovo con bottiglie di shampoo a metà, balsami, creme per il corpo... Un vero disastro. Ho deciso che farò dei progressi a riguardo, e ovviamente vi terrò aggiornati.
Stamattina ho visto un video sulla Glossy Box di Novembre appena arrivata e spacchettata... non sto qui a raccontarvi cosa sia la Glossy box, lo saprete già benissimo, la scatola dei desideri che finalmente è arrivata in Italia. La prima mi aveva lasciata un pò delusa, ma la seconda è veramente carina. Di certo non possiamo aspettarci che questo prodotto sia Vegan, o similari... comunque ritengo che ci dia la possibilità di provare ottimi prodotti e soprattutto di conoscere nuove marche che non conosciamo. Non vi svelerò il contenuto, c'è sicuramente qualcuna di voi che starà aspettando il postino e che non vuole rovinarsi la sorpresa ;-)
A presto :-)

6 commenti:

  1. mamma mia non parliamo di smaltimento prodotti..helppp!!!sono anche io nella tua situazione!!!pensa che ho 3 scrub da finire!!ma come facciooo??dovrei scrabbarmi 3 volte al giornoo!!mammanngia a me!!ciaooo

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è davvero carino e interessate complimenti! Ti seguo, passa a vedere il mio se ti va..l'ho appena iniziato :)

    http://laragazzaconilcerchiettorosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ...eh anch'io ho tanti prodotti da smaltire...mi piaceva uno smalto di dior della collezione nuova...avevo pure lo sconto...beh non l'ho preso...ne ho troppi...e per resistire io sono davvero troppi...riordino di continuo ma non so più dove mettere niente...infatti gli ultimi acquisti sono stati prodotti di beautyroutine...non trucchi...brava io!!!
    ...per la glossy box...sono tentata ma non convinta...permette di provare prodotti di cui è difficile reperire campioncini...alcuni sono bei formati...però non riesco ad usare nemmeno tutti i campioni che ricevo in profumeria...altro che smaltimento!!!...e poi pensavo ci fossero marche più prestigiose e fosse più personalizzata!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...sarei felice...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. ciao..bello il tuo blog..mi piace e ti seguo ;)...anch'io ne ho uno..se ti và passa da me..

    http://lenigmadelbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Se può interessarti ho letto che per smaltire i balsami per capelli che non si vogliono usare più si possono convertire come ammorbidente per i panni....però ecco la prima prova la farei su lenzuola o biancheria :D

    RispondiElimina
  6. ti ho appena conosciuto... che piacere!!

    RispondiElimina