Lettori fissi

sabato 3 dicembre 2011

Ciao Ragazze, come state? Io passo questo sabato sera a rilassarmi... sono stata due giorni con il mio ragazzo fuori Roma, e ne ho approfittato anche per andare al Fashion District di Valmontone, per chi non lo conoscesse, è un outlet e ho fatto degli acquisti alla Kiko. A breve ve ne parlerò! Intanto rispondo ad un Tag "natalizio" visto sul blog di Make Up And Beauty Care.
Buona lettura :-)


  • Il tuo make up, durante le festività natalizie, si accende di?  Rosso
  • Il make up festivo fa rima con luccichii e glitter anche per te? Non necessariamente. penso che opterò per un trucco sui toni neutri, utilizzando la mia Naked Palette di Urban Decay e labbra rosse 
  • Un rossetto per le serate festive?  Rosso, prugna o nude
  • Un ombretto che associ alla neve?  Disgelo della truccominerale, Neve Make up
  • Un ombretto che associ al muschio?  Uno di Essence si chiama "Back to Khaki" n.45
  • La tua letterina makeupposa a Babbo Natale inizia con le parole: Caro Babbo Natale, vorrei in dono un intero negozio Lush!
  • La tua wishlist natalizia si compone di? (scegli quattro cose):  Beh se dovessi fare una wish list a 5 stelle chiederei: La Naked2, un set di pennelli Mac, Russian Red di Mac, un fondotinta Clinique (super balanced make up).
  • Durante le festività a quale elemento del make up non potresti mai rinunciare? qualche particolare oro
  • Cosa ti regalerai?  Stivali e piumino nuovi!
  • Cosa ti farai regalare? non ho pretese! XD
  • Una cosa makeupposa che pensi di regalare? Ombretti Kiko
  • Un profumo che ti ricorda le festività?  qualche aroma speziato... 
  • A Natale puoi... (continua):  spendere più soldi che maiiiiii -.-'
  • Pensi di comprare trucchi appositi per le festività?  non saprei... no!
  • Durante le festività preferisci gloss o rossetto? dipende... in genere rossetto
  • Copierai il make up delle celebrity?  Non ho ancora trovato ispirazioni a riguardo, ma perchè no!

2 commenti:

  1. Ehi, ho pubblicato anche io questo tag e anche sulla mia wishlist è presente la Naked 2, non vedo l'ora che arrivi in Italia! Comunque mi piace il tuo blog perciò nuova follower! A presto=)

    RispondiElimina
  2. il tuo blog è fantastico! ti seguo; se ti va, ricambia, ne avrei piacere! :)
    Gemma
    http://annapaneetulipani.blogspot.com/

    RispondiElimina