Lettori fissi

martedì 13 dicembre 2011

Kiko Long lasting stick eyeshadow

Se dovessi consigliare un prodotto "Must have" sicuramente penserei a lui. Basso costo e funzionalità sono le caratteristiche che lo contraddistinguono, ottimo come base per l'ombretto, ma anche come ombretto vero e proprio, vi posso assicurare che la durata è veramente fenomenale, anche 8/9 ore. 

Spero che La Kiko introduca nuovi colori, visto che la gamma è abbastanza ampia ma non a sufficienza a mio avviso. Mancano dei colori neutri, magari anche matte, visto l'uso che ne faccio, ovvero come base, spesso devo optare per un primer neutro poichè tutti i colori sono piuttosto shimmer, apparte il nero che è ottimo per realizzare uno smoky che duri.
Voi conoscete questo prodotto? Come vi trovate?

In più voglio dirvi che oggi, con mia grande soddisfazione mi è arrivato un pacco della E.L.F che avevo ordinato con la promozione del -40%
:D Provo tutto e vi faccio sapere!
Un abbraccio, Sara

3 commenti:

  1. io mi ci trovo benissimo!!tempo fa feci una recensione su questi ma ora se ne sono aggiunti altri alla collezione,specialmente ora che sono in offerta ^^ un bacio

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io ne ho solo uno che ho acquistato recentemente approfittando dello sconto del 20%... bel blog, sono una nuova followers e tornerò a trovarti!

    RispondiElimina
  3. io ne ho due della Mac e sono fantastici...devo però comprarne uno di Kiko perchè sono proprio da provare!!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina